• Gio. Ott 21st, 2021

Capua. Incidente sul lavoro: operaio ferito e trasportato in ospedale

DiThomas Scalera

Set 7, 2016

carabinieri-controllo-cantiere
CAPUA. Ha 28 anni l’operaio rimasto ferito nell’incidente di oggi pomeriggio a Capua in via Bartolomeo de Capua. M.D., queste le iniziali dell’uomo originario di San Cipriano d’Aversa, è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. L’operaio non è in pericolo di vita, ma si trova ancora sotto controllo medico. Lo sfortunato è caduto da un’altezza poco inferiore ai due metri. L’incidente, secondo le testimonianze raccolte sul posto, è avvenuto durante la pausa pranzo ed è molto probabile che l’uomo stesse provando a ripararsi dal temporale che si era abbattuto nel primo pomeriggio su Capua. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri della Compagnia di Capua.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru