• Lun. Apr 29th, 2024

Capua. Minaccia di morte l’ex moglie e tenta di colpirla con una bottiglia di vetro

Minaccia di morte l’ex moglie e tenta di colpirla con una bottiglia di vetro a Capua

CAPUA. L’ha minacciata di morte e ha lanciato una bottiglia di vetro contro il parabrezza della vettura, all’interno della quale si era rifugiata la vittima, infrangendolo. E’ accaduto a Capua dove l’autore, un 46enne di Napoli, è stato arrestato dai carabinieri.

A chiedere l’intervento dei militari dell’Arma è stata la stessa vittima, una 45enne del posto. Quando i militari dell’Arma sono giunti sul luogo hanno trovato la donna chiusa nella sua macchina, una Fiat Panda, dove si era rifugiata per sottrarsi all’ira dell’ex compagno, in evidente stato di agitazione ed in preda ad una crisi di panico. Alla vista dei carabinieri, la vittima è uscita dalla vettura e ha indicato l’ex marito quale autore dell’aggressione che, velocemente, ha cercato di allontanarsi a piedi nelle campagne limitrofe.

La donna ha riferito che l’uomo poco prima l’aveva minacciata di morte ed aggredita con una bottiglia di vetro che, nel tentativo di colpirla, aveva scagliato contro il parabrezza del veicolo, infrangendolo. L’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di sostanze alcoliche, è stato immediatamente raggiunto e bloccato dai carabinieri, nonostante questi abbia cercato di opporsi con spintoni e strattonamenti. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

La vittima, il 2 gennaio scorso aveva già formalizzato altra denuncia/querela per lesioni personali e maltrattamenti in famiglia presso la stazione carabinieri di Capua. Nel corso della denuncia è emerso che la donna subiva violenze e maltrattamenti da oltre 10 anni e che da circa 2 anni, data dell’avvenuta separazione, tali aggressioni erano divenute sempre più frequenti.  

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!