• Dom. Ott 17th, 2021

Carinaro/Teverola. Scippa la borsetta ad una donna e scappa: bloccato e arrestato

DiThomas Scalera

Mag 27, 2017

CARINARO/TEVEROLA. I Carabinieri di Gricignano di Aversa, a Carinaro, hanno arrestato Salvatore Della Volpe, 45 anni, residente a Teverola. L’uomo era stato dimesso dal carcere di Larino, in provincia di Campobasso, lo scorso 17 aprile. Della Volpe, mentre percorreva piazza Caduti in Guerra a bordo della propria auto, ha afferrato una donna per un braccio per rubargli la borsetta, tirandola dall’interno dell’abitacolo e trascinandola per diversi metri sul selciato. I militari dell’Arma, che in quel momento si trovavano lì, hanno intercettato il malvivente che, dopo aver innestato la retromarcia ed aver trascinato nuovamente all’indietro la malcapitata, lasciandola ferita sul selciato,  ha iniziato la propria fuga in direzione di Teverola. L’uomo, però, è stato bloccato dopo poche centinaia di metri, dopo aver perso il controllo dell’autovettura terminando la propria corsa sul muro di cinta di un’abitazione. La vittima, soccorsa dal 118, ha riportato lesioni fortunatamente non gravi. L’arrestato è stato accompagnato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru