• Gio. Apr 18th, 2024

Carinola. Droga e cellulari nel carcere: operazione dei Carabinieri

Droga e cellulari nel carcere di Carinola

CARINOLA. Nelle prime ore della mattinata odierna i Carabinieri della Compagnia di Capua, nelle province di Napoli, Avellino, Foggia, Frosinone, Roma e Torino, in collaborazione con i reparti territorialmente competenti, stanno dando esecuzione a un’ordinanza applicativa di misura cautelare, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di numerose persone ritenute responsabili, a vario titolo, di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti nonché accesso indebito a dispositivi idonei alla comunicazione. L’attività illecita posta in essere dai destinatari del provvedimento è stata commessa all’interno del carcere di Carinola, dove gli stessi erano ristretti.

Aggiornamento

Scoperta e smantellata dai carabinieri una piazza di spaccio nel carcere di Carinola: arrestate 13 persone, che tra il 2021 e il 2022 erano detenute. Nel corso dell’inchiesta, partita a gennaio 2021, è stato arrestato un educatore esterno, che avrebbe fatto entrare la droga nel carcere. Inoltre, sono stati sequestrati 1,7 kg tra marijuana, hashish ed eroina, nove cellulari e venti schede telefoniche. In tutto, le persone indagate sono 32.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!