• Ven. Ott 22nd, 2021

Carinola. La licenziano e scappa di casa: ritrovata in un casale dai carabinieri

DiThomas Scalera

Set 17, 2015

carabinieri

CARINOLA. A Mondragone (Caserta), presso la locale Stazione Carabinieri, una cinquantenne del luogo ha denunciato l’allontanamento volontario della propria figlia ventisettenne, convivente, riconducendo i motivi del gesto ad un licenziamento preannunciatogli dal proprio datore lavoro. Le immediate ricerche condotte dai militari dell’Arma hanno permesso di ritrovare la donna all’interno di un fondo agricolo in Carinola. La stessa è stata accompagnata prima in caserma e successivamente presso la propria abitazione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru