• Dom. Set 26th, 2021

Casagiove. Andrà all’asta l’Hotel Houston

A darne la notizia il senatore Santillo

Verrà fissata al prossimo 2 marzo l’asta per la vendita di due lotti (precisamente il 2 e il 3) dell’Hotel Houston, sito all’uscita di Caserta Nord, da anni in stato di abbandono. L’ex Hotel era da tempo oggetto di asta giudiziaria. “Sono contento per la fissazione dell’asta” ha dichiarato il senatore Santillo, tra i soggetti che più si erano interessati al caso. “Ci auguriamo soltanto che il prima possibile riesca ad avere un nuovo proprietario interessato alla riqualificazione e al recupero sociale dell’immobile”

L’ Hotel Houston, storicamente appartenuto alla famiglia Cirillo (Peppe, fondatore e presidente del Partito delle Buone Maniere), era poi passato per breve tempo al gruppo ELDO, per poi essere sequestrato nel maggio 2018. Da allora si aspettava solo il momento dell’asta, fissata, come già detto, il prossimo 2 marzo

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Pasquale Malatesta

Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.