• Lun. Mag 20th, 2024

Casagiove. Furto in una gioielleria: indagate due donne

Furto in una gioielleria di Casagiove

CASAGIOVE. Nella mattinata odierna, i Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misure coercitive emessa dal G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di due donne (una agli arresti domiciliari e 1 obbligo di dimora nel comune di residenza con obbligo di presentazione alla p.g.) indagate per il reato di furto aggravato in concorso.

Il provvedimento cautelare costituisce l’esito di un’attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica e condotta dalla Sezione Operativa della Compagna Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere – prevalentemente attraverso la visione di filmati registrati da telecamere di videosorveglianza – che ha consentito di acclarare come le due indagate, residenti nella provincia di Salerno e gravate da precedenti specifici, il 7 luglio 2023 si erano recate presso una gioielleria sita a Casagiove e, presentandosi quali madre e figlia e fingendosi interessate ad acquistare dei monili in oro, avevano distratto la titolare dell’esercizio commerciale e si erano impossessate di numerosi gioielli del valore complessivo di 7.000 euro, occultandoli in una borsa.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!