• Ven. Ott 22nd, 2021

Casagiove. Disservizi postali, scende in campo il sindaco Corsale

DiThomas Scalera

Gen 18, 2017


CASAGIOVE. L’ente di via Jovara comunica che domani ci sarà un vertice importante tra il sindaco Roberto Corsale ed il direttore dell’Ufficio Recapito delle Poste Italiane di Caserta per risolvere la questione dei disservizi postali, che la comunità casagiovese ha subito nelle scorse settimane nelle vie cittadine di Casagiove. Il sindaco Corsale consegnerà al responsabile dell’ente postale provinciale uno stradario aggiornato con tutte le strade elencate di Casagiove, il sindaco dall’incontro di domani, si augura che saranno evitati clamorosi errori in futuro. Contemporaneamente la Giunta Corsale ha provveduto ad installare dei bagni chimici, nel piazzale davanti la sede dell’ufficio delle Poste Italiane di Casagiove. In questa modo si potrà permettere alle persone, contestualmente quelle anziane, di poter usufruire dei servizi igienici, in particolare nei giorni di massima affluenza. Sono queste le novità predisposte per risolvere la problematica dell’ ambito postale del Comune di Casagiove che lavora con impegno massimo per risolvere le problematiche e garantire la distribuzione dei servizi per la tutela della salute dei cittadini.

Roberto Corsale

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru