• Sab. Ott 23rd, 2021

Casagiove. Lotto, vinti in città 62.375 euro

DiThomas Scalera

Ott 8, 2015

FOTO_LOTTO_2

CASAGIOVE. Nell’estrazione di martedì 6 ottobre il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare in Campania. La fortuna ha baciato la città di Casagiove (CE) dove sono stati vinti 62.375,00 euro con 1,5 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso. Il fortunato vincitore ha scelto di giocare sulla ruota di Napoli 0,50 euro sull’ambo, 0,50 euro sul terno, 0,50 euro sulla quaterna centrando 6 ambi, 4 terni e una quaterna. I numeri giocati sono stati 10,14, 19,44. La vincita è stata ottenuta nella ricevitoria della sig. Carmine Papale in Via Nazionale Appia, 182. Il Gioco del Lotto ha premiato non solo la Campania ma tutta l’Italia: con l’estrazione di martedì sono stati infatti distribuite vincite per oltre 7 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.
Il Gioco del Lotto è la principale lotteria a quota fissa del mondo e solo in Italia ha un numero di appassionati che si avvicina ai dieci milioni. Dal 2004 il Lotto ha fatto vincere ai giocatori italiani oltre 42 miliardi di euro, dei quali oltre 4 miliardi vinti nel 2014. Dal 1993 il Gioco del Lotto è gestito in qualità di concessionaria esclusiva dello Stato da Lottomatica, leader in Italia nel settore dei giochi e uno dei maggiori operatori di lotterie a livello mondiale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru