• Gio. Ott 28th, 2021

Casagiove. Solidarietà, la Juvecaserta scende in campo con don Stefano per aiutare le famiglie bisognose della città

DiThomas Scalera

Dic 2, 2016

15317849_1421932104486284_7244630222831851074_n

CASAGIOVE. Un binomio importante scende in campo per aiutare le famiglie bisognose della città. Fede e Sport saranno protagoniste assolute Martedì 20 Dicembre nella manifestazione promossa dalla comunità parrocchiale di San Michele Arcangelo di don Stefano Giaquinto “In campo per la solidarietà”. All’evento parteciperà una delegazione sportiva di giocatori della Juvecaserta basket. La manifestazione benefica avrà come obbiettivo la raccolta benefica di viveri che andranno alle famiglie bisognose della comunità parrocchiale cittadina. Per questa occasione durante l’evento sarà possibile donare le offerte, ma soprattutto raccogliere l’incasso del primo mercato parrocchiale dedicato alla solidarietà, da dare in beneficenza. L’inizio della manifestazione è previsto per le 20.30 presso il teatro dell’auditorium dedicato a “Monsignor Don Pasquale D’Anna” all’interno dell’oratorio parrocchiale.

Giacinto Di Patre

juve-caserta-4

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru