Agro AversanoAntica Terra di LavoroCronacaNews

Casal di Principe. Aggredisce il personale del 118: arrestato 25enne

E’ accaduto nel corso della notte

CASAL DI PRINCIPE. I Carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Casal di Principe hanno tratto in arresto C.M. 25 anni, del posto.

Il giovane, nel corso della notte ha minacciato ed aggredito il personale del 118 che si era portato presso la sua abitazione a seguito di una richiesta di soccorso. A chiamare l’ambulanza sono stati i familiari dell’arrestato proprio a seguito di un malore da lui accusato. Una volta sul posto, mentre veniva caricato sulla barella, il 25enne, verosimilmente in preda ai fumi dell’alcol, ha aggredito l’autista del mezzo di soccorso provocandogli lesioni guaribili in 15 giorni per escoriazioni ed ecchimosi varie.

L’arrestato, che nella mattinata odierna verrà giudicato per direttissima dovrà rispondere dei reati di violenza, minacce e lesioni ad incaricato di pubblico servizio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.