Agro AversanoAntica Terra di LavoroBreaking NewsCoronavirusCronaca

Casal di Principe. Primo cittadino positivo: Municipio chiuso, e mascherina obbligatoria

Il Vice-sindaco ordina la sanificazione degli uffici

Mascherina obbligatoria in città

CASAL DI PRINCIPE. Il  Comune di Casal di Principe resterà chiuso per due giorni e i cittadini dovranno indossare la mascherina a tutte le ore del giorno. Il vice sindaco Antonio Schiavone è corso ai ripari ed ha firmato due ordinanze dopo che il sindaco Renato Natale è risultato positivo al coronavirus.

Comune chiuso 2 giorni

Gli uffici comunali resteranno chiusi per lunedì 31 agosto e martedì 1 settembre, al fine di effettuare la sanificazione di tutti i locali. “Siamo tutti sconvolti dalla positività al Covid-19 del nostro sindaco Renato Natale a cui auguriamo un presto ritorno a casa, ma tutti insieme dobbiamo reagire – ha affermato Antonio Schiavone – Invito pertanto tutti i miei concittadini a rispettare le norme in maniera maniacale, evitare gli assembramenti e indossare sempre la mascherina. Per qualsiasi problema potete contattare me in ogni modo, tutti gli assessori e tutti i consiglieri. Stiamo lavorando fianco a fianco per il bene della nostra città”.

La mascherina sarà obbligatoria senza limiti di orari, anche all’aperto, negli spazi e locali aperti al pubblico, nonchè negli spazi pubblici (piazze, strade). E’ quando disposto dal vice sindaco Schiavone, dopo l’aumento dei contagi da Covid-19. L’obbligo resterà in vigore fino al 15 settembre. “Dobbiamo fare tutto il possibile per limitare i contagi – ha sottolineato Schiavone – Devo ringraziare il nostro sindaco Renato Natale, che anche se in isolamento e con qualche acciacco sta lavorando incessantemente per tutti quanti noi”.

 

 
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.