• Mar. Mag 17th, 2022

Tenutosi il I° Grand Prix C.S.E.N. di arti marziali a Casaluce

CASALUCE. Nella mattinata di domenica 24 aprile, presso la palestra della scuola media “Ludwig van Beethoven” di Casaluce. si è tenuto il Grand Prix C.S.E.N. (Centro Sportivo Educativo Nazionale) di arti marziali

A fare gli onori di casa sono stati: la vicesindaco casalucese, Maddalena Zaccariello; l’assessore allo sport, Raul Pagano; l’assessore all’ambiente, cultura, pubblica istruzione e attività istituzionali, Valentina Sorrentino; l’assessore al verde pubblico ed alla protezione civile, Antonio Castellano. Gli atleti partecipanti hanno dato vita ad una kermesse sportiva di alto livello tecnico. Tra i concorrenti anche combattenti di caratura internazionale. 

“Ringrazio le istituzioni intervenute, il responsabile delle arti marziali C.S.E.N.Napoli Est, Gianfranco Savino, il Maestro Antonio Scialdone, il Maestro Pasquale Stanzione, il Maestro Di Laoro, il Maestro Valentino Nerone ed il Maestro Antonio Manna afferma il Maestro Antonio Improta -. Ci auspichiamo che l’evento odierno rappresenti l’inizio di un cammino, sempre in evoluzione, di coinvolgimento della comunità casalucese nelle arti marziali”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa