• Dom. Ott 17th, 2021


CASAPESENNA. La FLAICA CUB CASERTA rende noto che i dipendenti del cantiere r.s.u. del Comune di Casapesenna hanno finalmente percepito la tredicesima mensilità.
Valutiamo positivo il risultato ottenuto grazie alle pressioni esercitate solo dalla O.S. FLAICA CUB attraverso l’indizione dell’assemblea di due ore svolta regolarmente sabato 31 dicembre 2016, alla quale parteciparono il 90% degli addetti e lasciando vigente lo stato di agitazione nonostante le rassicurazioni ufficiose pervenute ai lavoratori, una scelta che ha premiato gli sforzi messi in campo dal sindacato e dai lavoratori in questi giorni.
Per cui solo oggi riteniamo giusto revocare lo stato di agitazione concludendo positivamente la vertenza sul Comune di Casapesenna, augurandoci che in futuro gli operatori ecologici possano ricevere con maggiore puntualità le retribuzioni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru