• Mar. Ott 26th, 2021

Caserta. Al via la mostra “Redemption” di Salvino Campos alla Reggia

DiThomas Scalera

Nov 13, 2015

12219575_942812149126297_2530871491158464545_n

CASERTA. Sabato 14 novembre 2015 alle ore 11 nelle sale Hackert della Pinacoteca, sarà inaugurata la personale fotografica dell’artista Salvino Campos, dal titolo “Redemption”, a cura di Annamaria Romano e Maurizio Siniscalco. L’esposizione è organizzata dall’Associazione Culturale ARTEAS e promossa dalla Reggia di Caserta, con il patrocinio dell’Accademia di Belle Arti di Napoli, della UERJ – Universidade do Estado do Rio de Janeiro e della FEMPTEC – Fundação de Empreendimentos, Pesquisa e Desenvolvimento Institucional, Científico e Tecnógico di Rio de Janeiro.
Gli appartamenti storici del Palazzo Reale saranno visitabili anche dalle 20 alle 24 in occasione di “Una notte al Museo”, l’iniziativa del Mibact che prevede le aperture dei principali siti d’arte con orario prolungato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru