Comunicati Stampa

Caserta. Città Futura interviene sulla gestione buoni spesa: “Che si vada oltre la data di scadenza”

Comunicato stampa del Movimento Città Futura 

CASERTA. Parafrasando Papa Francesco: “Siamo tutti nella stessa barca e dobbiamo remare tutti nello stesso verso”. L’emergenza coronavirus che ci ha colpiti ha una duplice valenza sia sanitaria che economica. Per la prima non esistono parole sufficienti per ringraziare tutti gli operatori sanitari per come stanno affrontando ogni giorno il mostro invisibile. Gli effetti del secondo li vedremo nel tempo. Adesso però, è necessaria la maturità di tutte le amministrazioni affinché applichino il principio del buon padre di famiglia. Il Movimento Città Futura attraverso il presidente Marco Cicala si fa portavoce delle istanze dei più deboli, affinché il Comune di Caserta, nell’emissione dei buoni spesa, vada oltre ogni singolo atto burocratico. 

“Ci sono famiglie – ha spiegato Marco Cicala- che non hanno ancora dimestichezza con la tecnologia e di questa realtà siamo sicuri che il Sindaco Marino ne terrà conto. In questa situazione non dobbiamo essere fiscali, ma sempre nella legalità, andare oltre una data e oltre ogni cavillo. È diritto di ogni singolo cittadino riuscire ad avere almeno un pasto al giorno, è dovere di un’Amministrazione garantirlo. Siamo altrettanto sicuri che la gestione dell’emissione dei buoni spesa è fatta in maniera chiara e trasparente e si invita a fare un passo indietro a tutti coloro che pur vivendo nell’umiltà riescono comunque a portare a tavola un piatto caldo, rispetto a chi vive ai margini.”

MOVIMENTO CITTA’ FUTURA CASERTA

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.