• Dom. Ott 17th, 2021

Caserta. Clp, ancora niente stipendi e ticket non pagati. I dipendenti ‘ringraziano’

DiThomas Scalera

Apr 13, 2017

CASERTA. Riceviamo e pubblichiamo il comunicato dei lavoratori della Clp.

Siamo giunti al 18 giorno di passione, come ogni mese #senzastipendio, le #scimmiette non rispondono, prendono tempo alle richieste delle OO.SS. #Provinciali, l’area Casertana servita dalla “fallita” ex Acms Caserta in affidamento “temporaneo #scaduto 11/04/2014” art.5 comma 5 del Regolamento Europeo 1370 alla Clp, commissariata dal Prefetto di Napoli, dal 27 (San Paganino per i lavoratori) al 10 del mese successivo, sono solo 18 gg. di ritardo, il grande #Totò avrebbe detto:
chissà sto’ s……….. dove vuole arrivare!!!
Oggi 13/04/2017 ci vengono accreditati il 25% della Mansilità di #Marzo(sono salve le colombe e le uova Pasquali, grazie ai ticket erogati di Novembre 2016, oggi compreremo le fave da aggiungere alla tavola #Pasquale, mancherà l’agnello con le patate, ops’ siamo tutti vegani)
aggiungiamo ancora le 4 mensilità di ticket non pagati!
I #dipendenti ringraziano, in attesa della #SantaPasqua e della #RisurrezionedelTrasportoPubblico

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru