Antica Terra di LavoroCasertaCronacaNews

Caserta. Controlli di Carabinieri e Polizia Municipale in centro: i particolari del blitz

Controllo straordinario del territorio da parte delle forze dell’ordine

CASERTA. I Carabinieri della Compagnia di Caserta e quelli della locale Polizia Municipale, in prossimità dell’inizio del fine settimana, hanno effettuato un controllo straordinario del territorio finalizzato a contrastare fenomeni di illegalità diffusa.

In particolare le forze dell’ordine hanno concentrato l’attenzione lungo le vie del centro cittadino di Caserta ed in particolare il Corso Trieste, Piazza Dante, via F. Correra, via G.M. Bosco.

Numerose sono state le persone ed i veicoli controllati come numerose sono state le violazioni riscontrate quali la mancata copertura assicurativa del veicolo, la sosta vietata, la fermata selvaggia nei pressi di incroci o di passi carrabili, la mancata revisione del veicolo, la guida senza patente. Sanzionato anche un esercizio pubblico per occupazione di sede stradale.   

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.