• Mer. Ott 27th, 2021

Caserta. Elezioni amministrative, pronta la lista 'Caserta nel Cuore'

DiThomas Scalera

Mag 7, 2016

Riccardo Ventre
Riccardo Ventre

CASERTA. Lista ‘Caserta nel Cuore’, a sostegno del candidato sindaco Riccardo Ventre. ‘Caserta nel cuore’ è una lista di centrodestra di ispirazione moderata collegata al consigliere regionale Gianpiero Zinzi. Attraverso una partecipazione attiva di cittadini innamorati della propria città, ha l’obiettivo di riportare l’azione politica alla sua nobile funzione di impegno verso la collettività.
CASERTA NEL CUORE (con Riccardo Ventre sindaco): Simona Aglione, Daniela Amato, Vittorio Caputo, Emilianna Credentino, Raffaele Cremiato, Anna (detta Nanna) Cuccaro, Giuseppe Antonio Cuscunà, Carmen Della Peruta, Daniela Dello Buono, Alessio Dello Stritto, Alessandra Di Donato, Antonio Di Giacomo, Luca Di Nardo, Paolo Farina, Amalia Ferrara, Fulvio Fiorillo, Nicola Garofalo, Bruna Iannucci, Francesco Massaro, Domenico Mazzola, Emanuele Pappagallo, Floriana Pascarella, Alessio Pensilino, Michele Picozzi, Maria Roberta Razzano, Luigi Santoro, Nicoletta Francesca Serulo, Anna Spanò, Nicola Sparago, Giovanni Tremante, Laura Vecchione, Salvatore (detto Rino) Zullo

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru