Mar. Set 17th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Caserta. Il Ministro Centinaio in visita alla Reggia. Presente anche la Del Sesto

2 min read

Il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali con delega al Turismo Gian Marco Centinaio è in visita alla Reggia di Caserta. Accolto dallo staff della neo Direttrice Dott.ssa Tiziana Maffei, il Ministro leghista sta visitando l’opera vanvitelliana alla presenza tra gli altri

della parlamentare del Movimento 5 Stelle On. Margherita Del Sesto, del Prefetto di Caserta Dott. Raffaele Ruberto, del Questore di Caserta Dott. Antonio Borrelli, del Presidente del Consorzio di Tutela della Mozzarella di bufala Campana Dott. Domenico Raimondo.

Il Ministro Centinaio

La visita (foto in alto e in basso) rientra nell’ambito dell’azione di monitoraggio, coordinamento e rilancio turistico del sito della Reggia di Caserta, così come dell’intera Provincia di Terra di Lavoro, intrapreso già dal precedente Direttore Mauro Felicori la cui opera ha visto un record di presenze turistiche nell’ultimo anno. Il Ministro Centinaio e le altre autorità sono presenti anche per partecipare al meeting “Origin Italia” nel quale si sta parlando di agricoltura, prodotti a chilometri zero, turismo e sistemi integrati di questi ambiti economico-produttivi.

L’Onorevole Margherita Del Sesto

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open