• Mar. Ott 19th, 2021

Caserta. Incidente per il giocatore della Juvecaserta Micah Downs: positivo al test dell’alcol

DiThomas Scalera

Set 16, 2015

Downs-Micah

CASERTA. La Juvecaserta comunica che il giocatore Micah Downs è rimasto coinvolto in un incidente stradale ieri sera a Roma, dove si era recato in occasione del giorno di riposo concesso alla squadra dopo la conclusione del torneo di Caserta. L’atleta non ha riportato alcuna conseguenza fisica e dalle prime indagini è risultato positivo al test alcolimetrico, cui è stato sottoposto dopo l’incidente.
«Sono molto dispiaciuto – cdichiara Downs – per quanto accaduto a Roma. Ho commesso una leggerezza per la quale chiedo scusa alla società ed ai miei compagni di squadra». Il club assumerà nei confronti del giocatore i provvedimenti disciplinari e le sanzioni previste dal regolamento interno.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru