Mer. Mag 27th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Caserta. Ludus Maximus, il casertano Pasquale Vetrella vince all’IFBB di Roma

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

CASERTA. L’atleta casertano Pasquale Vetrella, sin da giovane appassionato al mondo del culturismo, presso il Palacavicchi di Roma, dove si è tenuta la 16^ edizione del Ludus Maximus IFBB (una gara storica ormai), è giunto primo nella sua categoria ottenendo in questo modo anche l’accesso alle gare internazionali.

Vetrella all’età di 36 anni uscì di scena dal mondo del Bodybuilding, dopo la scomparsa dei genitori, dedicandosi esclusivamente al lavoro di personal trainer presso il centro fitness “Athletic” di San Prisco. Nel 2014, dopo una lunga assenza dall’agonismo, si è rimesso di nuovo in gioco con la prestigiosa federazione IFBB, con cui ha partecipato a importanti manifestazioni, Ludus Maximus, Notte dei Campioni, Seccarecci Classic Olimpya Amateur, posizionandosi sempre tra i finalisti o sfiorando spesso il podio.

Leggi anche:

Lavoro nero, offre 900 euro ai carabinieri per evitare controllo: arrestato cinese

Berlusconi e Dell’Utri di nuovo indagati

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Open

Close