news archivio

Caserta. “Maria nel Corano. La donna del silenzio”, domani l'incontro al liceo Manzoni

12705748_952885298129196_4031160228395392700_n
CASERTA. Il liceo Manzoni di Caserta e l’Istituto Superiore Scienze Religiose di Caserta, ha organizzato per domani, sabato, un incontro dal titolo “Maria nel Corano. La donna del silenzio”. L’incontro, che si svolgerà domani alle 11 nell’aula magna del liceo Manzoni, sarà moderato dalla professoressa Silvana Virgilio. Ad introdurre i lavori il Dirigente Scolastico Adele Vairo ed il Dirigente dell’Istituto Scienze Religiose don Nicola Lombardi. Relazionerà, invece, Paola Cascone, docente di lingua araba e di storia e civiltà arabo islamica per l’Istituto Superiore Scienze Religiose di Caserta. “In un momento storico così importante – ha dichiarato la Dirigente Adele Vairo affrontare un tema così delicato e così attuale è importantissimo. Sono sicura che il tema sarà affrontato con grande maturità dagli studenti che sapranno senz’altro apprezzare la qualità di un dibattito così urgente nella società”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.