• Dom. Ott 17th, 2021

Caserta. Matite cancellabili ai seggi, Ventre: “Fate intervenire le autorità competenti”

DiThomas Scalera

Dic 4, 2016
Riccardo Ventre
Riccardo Ventre

CASERTA. Tante le segnalazioni sulla questione delle matite cancellabili piuttosto che indelebili in numerosi seggi elettorali della città di Caserta. Se tutto questo rispecchia la verità bisogna far intervenire subito le autorità competenti, solo così si può risolvere il problema. Ad affermare il suo pensiero è Riccardo Ventre, consigliere comunale di Caserta e Provincia della minoranza consiliare. “Tanti casertani hanno segnalato le anomalie, le stranezze sono state riscontrate nei seggi di Via Roma, nelle frazioni periferiche di Falciano, e Casolla. Molti cittadini hanno dichiarato alle commissioni elettorali la problematica della matita cancellabile, affermando di aver ricevuto una matita cancellabile, piuttosto che una indelebile come prescrive la normativa. L’Onorevole Ventre si augura che le operazioni del Referendum possano terminare con la massima assoluta trasparenza, senza inquinare la regolarità del voto.

Giacinto Di Patre

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru