• Lun. Ott 25th, 2021

Caserta. Nomina del nuovo direttore della Reggia, interrogazione parlamentare dell’on. Piero De Luca

Piero De Luca

CASERTA. “Ho presentato oggi una nuova interrogazione parlamentare al Ministro Bonisoli

per contestare le gravi inadempienze del Governo nella nomina del direttore della Reggia di Caserta.

A 4 mesi daIla scadenza del mandato del dott. Felicori, nonostante le ripetute sollecitazioni e una prima interrogazione parlamentare, il Mibac non ha ancora provveduto ad avviare le procedure pubbliche per la sua sostituzione.

Un ritardo imbarazzante che sta creando enormi disagi e disservizi alla Reggia di Caserta e a tutto il territorio. Senza una guida autorevole, il sito vanvitelliano ha chiuso in negativo il mese di gennaio rispetto all’anno scorso con una percentuale del 23% in meno di visitatori. A questo si aggiungono, poi, altre forti criticità nella gestione sia della struttura che del parco.

Insomma, la Reggia ha urgente bisogno di un nuovo direttore di spessore e qualità.

Il Governo è pienamente responsabile di questo ritardo e dei danni già prodotti. È ora che si svegli”.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa