CasertaMusicaNews

Caserta. Nuovo singolo per il rapper italo-ucraino Vladislav

CASERTA. Il videoclip sarà disponibile in questo fine settimana su Youtube.

È previsto per domenica prossima, 17 febbraio, l’uscita del videoclip del rapper casertano Vladislav, “Chiamami Vlada”.

Come dichiarato dallo stesso rapper, il progetto è nato circa un mese e mezzo fa dall’ispirazione di una notte e dunque il giovane cantante realizza il progetto nel modo più spontaneo possibile, raccontando trascorsi della sua vita quotidiana: nel suo video con lui alcuni ragazzi e da sfondo alcuni dei principali luoghi della sua Caserta, quali Piazza Matteotti, Viale degli Atleti (in prossimità dell’istituto geometra Buonarroti) e Piazzetta Padre Pio. “L’idea per il pezzo era quella di creare qualcosa di nuovo cercando di creare un mix tra il rap e la musica disco” ha affermato il rapper casertano, orgogliosamente di origini ucraine. All’inizio  della sua giovane carriera, scrive ormai da tre anni, ha tentato di costruire un personaggio ma presto si accorge che gli sta stretto e non vuole che essere se stesso. Emblematica la scelta del suo nome d’arte, “Vladislav”, che in effetti ricalca in pieno il suo nome di battesimo. Come per gli altri giovani rappers che ci ha regalato la nostra città, anche per Vladislav sarà sicuramente un successo!

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

More in:Caserta

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: