• Mar. Ott 26th, 2021

Caserta. Paragone Quarto-De Luca, Graziano (Pd) contro Caldoro su Twitter: "E' ora di accettare la sconfitta"

DiThomas Scalera

Gen 11, 2016

Stefano Graziano
Stefano Graziano

CASERTA. “Comprendo che Stefano Caldoro non abbia ancora smaltito la rabbia e la delusione per la sconfitta elettorale ma cercare di accomunare la vicenda Quarto con quella di Vincenzo De Luca non sta né in cielo né in terra. Gli consiglio di smetterla di giocare all’estremista su Twitter e di tornare a muoversi nell’ambito della normale dialettica politica”. Lo ha detto in una nota il presidente del Pd campano e consigliere regionale Stefano Graziano che ieri pomeriggio ha twittato: “#Quarto non è pagliuzza. Inaccettabile paragone con De Luca. @StefanoCaldoro è ora di accettare sconfitta.”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru