• Lun. Giu 24th, 2024

Caserta. Rinvenuto un cadavere vicino alla Reggia: i dettagli

Rinvenuto un cadavere vicino alla Reggia di Caserta

CASERTA. Nel pomeriggio di domenica 22 ottobre due turisti rinvenivano un braccio umano, separato dal corpo, nei giardini antistanti alla Reggia di Caserta. Immediatamente prendeva avvio l’attività di indagine, coordinata dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, volta alla ricerca dei resti da cui l’arto era stato disarticolato.

Nella prima mattinata del 25 ottobre, gli operanti della Squadra Mobile della Questura di Caserta, coadiuvati dalla Squadra Cinofili della Polizia di Frontiera “Aeroporto Malpensa”, rinvenivano nei medesimi giardini un cadavere in avanzato stato di decomposizione. La salma sembrerebbe appartenere ad un uomo di corporatura robusta di circa 50 anni, la cui scomparsa era stata denunciata nel mese di luglio. Con riferimento alle cause del decesso non può escludersi alcuna ipotesi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!