I Carabinieri di Piedimonte Matese la ritrovano ad Alife
PIEDIMONTE MATESE. Una vicenda a lieto fine quella capitata questa mattina a un 50enne di Piedimonte Matese. Erano le ore 11:10 quando l’uomo ha parcheggiato, per pochi minuti, la sua Volkswagen Golf, con le chiavi inserite, per entrare in una sala giochi del posto. All’uscita l’amara sorpresa: l’auto era sparita.
Allertata la centrale operativa della Compagnia Carabinieri di Piedimonte Matese, l’operatore ha immediatamente esteso la nota di ricerche a tutte le autoradio presenti sul territorio che hanno controllato palmo palmo l’intera area del Comune di Piedimonte Matese e dei comuni contigui. Per sua fortuna, le ricerche hanno sortito l’effetto sperato tant’è che la vettura è stata ritrovata in via Pietro D’Ascoli nel comune di Alife e il conducente, un 58enne sudafricano, denunciato per ricettazione.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.