Antica Terra di LavoroBreaking NewsCastel VolturnoCronaca

Castel Volturno. Aggredisce i carabinieri con un’ascia: arrestato 41enne

L’uomo è stato condotto in carcere

CASTEL VOLTURNO. I carabinieri hanno arrestato un cittadino ghanese di 41 anni, senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale. L’uomo è ritenuto responsabile di tentato omicidio, resistenza e violenza a P.U., violazione di sigilli, invasione di terreni ed edifici e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Nella serata di ieri, i militari dell’Arma sono intervenuti presso un’abitazione privata di Castel Volturno, già sottoposta a sequestro penale per invasione arbitraria da parte dell’uomo, dove aveva rimosso i relativi sigilli e occupato nuovamente, in modo abusivo, l’immobile. Nella circostanza, il 41enne dopo essersi rifiutato di abbandonare la suddetta abitazione, al fine di eludere il controllo, ha aggredito i carabinieri. Durante la colluttazione ha tentato di colpirli con un’ascia. Immobilizzato e tratto in arresto è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.