news archivio

Castel Volturno – Spaccio di droga, arrestato 29enne nigeriano

I carabinieri della comando Stazione di Castel Volturno, decorsa notte, in quella via Domiziana,  hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di spaccio illegale di sostanze stupefacenti il ventinovenne nigeriano  EKHATOR OSAS, irregolare nel territorio nazionale.
Carabinieri_arrestonigeriano
In particolare i Carabinieri a conclusione di prolungati servizi di osservazione e pedinamento nonché l’acquisizione di dichiarazioni rese da giovani tossicodipendenti accertavano l’attività di spaccio da parte del cittadino nigeriano.   Inoltre, i carabinieri a seguito di accurata perquisizione personale dell’extracomunitario hanno sequestrato la somma contanti di €93.00. L’arrestato nella giornata odierna  sarà giudicato con rito direttissimo dall’Autorità Giudiziaria compente.
rotazione_flash
 
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.