Alto CasertanoAntica Terra di LavoroCronacaMateseNewsNotizie dalla RegioneViabilità

Castello del Matese/San Gregorio Matese. Frana sulla provinciale, due paesi isolati

Foto: Matese News

Foto: Matese News

CASTELLO DEL MATESE/SAN GREGORIO MATESE. Una frana di modeste dimensioni è precipitata sull’arteria stradale, la provinciale che da Piedimonte Matese raggiunge i monti, e prima ancora i comuni di Castello del Matese e San Gregorio Matese. Un pezzo dio roccia, verso le 19:00 di ieri sera, si è staccato dalla montagna per cause ancora in fase di accertamento ed ha parzialmente istruito la strada. Sul posto gli agenti di polizia municipale, i vigili del fuoco, che hanno dovuto avvertire dell’accaduto il Prefetto di Caserta: dalla Prefettura la decisione di chiudere la strada fino a completa rimozione dei detriti. Intanto i locali residenti, tra mille difficoltà, sono stati costretti a deviare per altre strade per raggiungere i loro paesi: o salire sul lago Matese e passare per Letino, scendendo quindi ad Ailano, oppure passare per il Sannio, e Cusano Mutri in particolare. (Matese News)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.