• Gio. Ott 28th, 2021

Cellole. Baia Domizia, baracche e immobili abusivi da abbattere

DiThomas Scalera

Feb 22, 2017

CELLOLE. La Segreteria della Confederazione Cisas sollecita un effettivo programma di abbattimento delle baracche e degli  immobili  abusivi esistenti nella zona balneare di Baia Domizia Sud.
Gli abusi edili, nel tempo già migliaia, sono andati man mano sempre ad aumentare causa i mancati interventi da parte delle precedenti amministrazioni, cosa che ha incoraggiato e continua ad incoraggiare sempre di più quegli abusivi, che ritengono non rispettare le norme, occupando prevalentemente le zone di proprietà del demanio.
La Segreteria della Cisas si augura che la nuova Amministrazione di Cellole, nel programma di rilancio della zona mare, voglia inserire anche il controllo e l’abbattimento dei grossi abusi edili, volutamente commessi dagli interessati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru