Antica Terra di LavoroBreaking NewsCelloleCronacaLitorale Domizio

Cellole. Denunciato un 47enne lungo la domiziana: il motivo

Ad intervenire i carabinieri di Baia Domizia

CELLOLE. I carabinieri della Stazione di Baia Domizia hanno denunciato un 47enne di Caivano, in provincia di Napoli, per uso di atto falso. L’uomo è stato sorpreso lungo la SS domiziana, nel comune di Cellole,  mentre si trovava alla guida di un’auto con targhe di nazionalità  polacca, risultate appartenere ad un altro veicolo, così come il libretto di circolazione è risultato abbinato ad un terzo mezzo. Quanto accertato ha subito portato al sequestro della vettura e dei documenti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.