• Mer. Gen 19th, 2022

Cellole. Grave incidente sulla Domiziana, una vittima

Intorno alle cinque di questo pomeriggio un gravissimo incidente si è verificato sulla Domiziana. Diversi i feriti ed una vittima nello scontro frontale avvenuto tra una Golf grigia e una fiat Scudo bianca. Le auto si sono scontrate subito dopo il bivio dove si trova lo Speedway , autodromo di Cellole, in direzione Scauri. Al momento non si conoscono ancora i nomi della vittima e dei feriti. Si raccomanda la massima prudenza sulla statale SP132.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata