• Mar. Mar 19th, 2024

Baia Domizia

  • Home
  • Baia Domizia. Si conclude il primo torneo di beneficenza dedicato a Giuseppe Iorio

Baia Domizia. Si conclude il primo torneo di beneficenza dedicato a Giuseppe Iorio

#BaiaDomizia. Concluso il #primo #torneo di #beneficenza dedicato a #GiuseppeIorio

Cellole. Furto di rame al depuratore comunale di Baia Domizia

I carabinieri di Baia Domizia arrestano due ladri a Cellole

Continua il tour per il videolibro di Gaetano Cerrito, oggi la presentazione a Formia

CONTINUA IL TOUR DELLE PRESENTAZIONI DEL VIDEOLIBRO DI CERRITO CON TANTE PRESSIONI PERCHÉ SI CANDIDI AL SENATO DELLA REPUBBLICA Dopo le presentazioni presso l’Università “Parthenope” di Napoli, il Circolo Nazionale…

Baia Domizia. Inaugurato l’arenile speciale in via dei Salici

E’ stata inaugurata ieri sera nella magica serata di San Lorenzo, la spiaggia attrezzata dedicata alle persone con difficoltà motorie. Happy Beach è il nome della spiaggia che sarà fruibile…

Baia Domizia. Stasera l’inaugurazione dell’Arenile speciale

Si terrà questa sera per le 19:30 circa, l’inaugurazione dell’Arenile Speciale. Si tratta della spiaggia libera collocata accanto al Lido Eucaliptus, in via dei Salici. La spiaggia è stata attrezzata…

Baia Domizia. Installato ieri il defibrillatore in centro

E’ stato installato ieri sera il defibrillatore in via degli Oleandri donato dall’Amministrazione Comunale per l’Associazione il Battito di Leonardo. La cerimonia di installazione ha visto la partecipazione del Sindaco…

Baia Domizia. Domenica l’installazione del defibrillatore per il Battito di Leonardo

Sarà installato domenica prossima a Baia Domizia il defibrillatore semiautomatico esterno, donato dall’Amministrazione comunale di Sessa Aurunca per l’Associazione il Battito di Leonardo. Il defibrillatore esterno è stato acquistato dall’Amministrazione…

Cellole/Baia Domizia. Tommaso Paradiso in concerto all’Arena dei Pini

È ufficiale. Dopo le voci degli ultimi giorni che vedevano il cantante Tommaso Paradiso in concerto all’arena dei Pini di Baia Domizia, oggi arriva l’ufficialita’. Il 2 Agosto Tommaso Paradiso…

Napoli/Baia Domizia. Mercoledì la prima presentazione del video libro di Gaetano Cerrito

E’ prevista per mercoledì 11 maggio, ore 10:00, presso la bellissima Villa Doria d’Angri, sede dell’Università “Parthenope” Napoli, la prima data del ciclo di presentazioni del video/libro Gaetano Cerrito: l’uomo…

Baia Domizia. Mattinata costruttiva al meeting di Cerrito con le autorità istituzionali

Si è tenuto questa mattina nella splendida location del Cumeja Beach Club e Hotel, il meeting di lavoro :“Baia Domizia e Terra Aurunca: Problemi e Prospettive”. Ha aperto i lavori…

error: Content is protected !!