• Mer. Feb 21st, 2024

Cerreto Sannita. Tentato furto in abitazione: arrestato 31enne

Tentato furto in un’abitazione di Cerreto Sannita

CERRETO SANNITA (BN). Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita hanno arrestato un 31enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, per tentato furto aggravato in un’abitazione locale in fase di ristrutturazione. Il malvivente, dopo aver forzato un cancello di ingresso con arnesi da scasso, si è introdotto all’interno dell’edificio, dove al piano terra aveva già raccolto materiale ferroso antichizzato per porte e finestre e si stava adoperando per portarlo via. La segnalazione pervenuta al 112 da un cittadino ha consentito alle pattuglie dei Carabinieri di intervenire immediatamente bloccando l’autore. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Gli arnesi da scasso sono stati sequestrati e il materiale è stato restituito al proprietario.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!