• Ven. Ott 4th, 2024

Teverola. Arnesi da scasso nell’autovettura: denunciate tre persone

Arnesi da scasso nell’autovettura a Teverola

TEVEROLA. Quando i carabinieri della Stazione di Teverola li hanno controllati erano all’interno di una Renault Clio ferma nel parcheggio del centro commerciale “Appia Center”, ubicato sulla via Appia 7/Bis di quel comune. Non è chiaro se la loro presenza in quel luogo fosse finalizzata a rubare una delle autovetture in sosta o se quello fosse solo il luogo dove incontrarsi per poi partire alla volta di altra zona dove colpire. Sta di fatto che per i tre, un 39, un 38enne e un 35enne, tutti georgiani, in Italia senza fissa dimora, nella serata di ieri, è scattata una denuncia per possesso di arnesi atti allo scasso. Nel veicolo sul quale sostavano, i militari dell’Arma, a seguito di perquisizione hanno rinvenuto e sequestrato diversi arnesi da scasso.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!