Antica Terra di LavoroNewsPolitica

Cervino. Svolto il Consiglio Comunale

CERVINO. Si è celebrato nel pomeriggio odierno, presso l’aula consiliare della Casa Comunale,  il Consiglio Comunale  di Cervino, per la  trattazione dei seguenti punti all’ordine del giorno:

 1. Approvazione verbali seduta precedente del giorno 30.12.2019, dal n. 27 al n. 30.

 2. Approvazione del REGOLAMENTO URBANISTICO EDILIZIO COMUNALE (R.U.E.C.), redatto ai sensi dell’art. 28 della Legge Regionale n. 16 del 22 dicembre 2004 “Norme sul governo del territorio” e ss.mm.ii., nonché adeguato allo schema di Regolamento Edilizio Tipo contenuto nella Conferenza Unificata Stato  Regioni  Comuni del 20 ottobre 2016, recepito con Delibera di Giunta Regionale della Campania n. 287 del 23 maggio 2017.

 3. Approvazione del Regolamento per l’applicazione dell’Addizionale comunale all’Imposta sul reddito delle persone fisiche per l’anno di imposta 2020.

 4. Approvazione Regolamento nuova IMU.

 5. Approvazione Aliquote nuova IMU – anno 2020.

 6. Verifica aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie. – Determinazione del prezzo di cessione, ai sensi dell’art. 172, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 267/2000, relativo all’Anno 2020.

 7. Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni immobiliari del patrimonio comunale relativo al triennio 2020-2022.

 8. Regolamento del gruppo comunale dei volontari di protezione civile di Cervino – Modifica.

Solo sul punto, 2 relativo al R.U.E.C , i consiglieri di minoranza si sono astenuti dal voto,  su tutti gli altri  si è registrata l’unanimità di voto.

Il consiglio comunale, che si è svolto nel rispetto della vigente normativa per il contenimento del Covid 19, ha visto la presenza di tutti i consiglieri,  prima di entrare nel vivo dei lavori il sindaco Gennaro Piscitelli ha presentato la nuova Segretaria Comunale, la dott.ssa Antonella Palermo che subentra alla dott.ssa Marianna Masella.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.