Alto CasertanoCronacaNewsPietramelara

Pietramelara. Consiglio comunale del 3 giugno spostato nel Palazzo Ducale

Il prossimo consiglio comunale a Pietramelara si terrà nel Palazzo Ducale

PIETRAMELARA. Il consiglio comunale del 3 giugno non si terrà nella sala consiliare del municipio di Pietramelara, ma nel Salone della Parte nobile del Palazzo Ducale. Lo ha disposto il sindaco Pasquale Di Fruscio per garantire il rispetto delle disposizioni in materia di prevenzione epidemiologica da Covid-19 che impongono quale principale misura di precauzione del rischio da contagio il distanziamento tra i consiglieri comunali ed il pubblico. Nella seduta si discuterà della vicenda antenna telefonica tanto dibattuta in questi mesi: parteciperà anche il comitato “No antenna Pietramelara”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.