Antica Terra di LavoroBreaking NewsPolitica

Cervino. Tre assessori e un consigliere votano contro la modifica dello Statuto Comunale

Crisi nella maggioranza di Cervino

CERVINO. “Quanto è accaduto oggi  in Consiglio Comunale con la plateale opposizione di parte della mia maggioranza e della mia giunta,  alla proposta di modifica dello Statuto mi impone di avviare da subito e senza esitazione, un ripensamento complessivo della mia azione di governo. Argomentazioni, demagogiche e intempestive sono state utilizzate a pretesto  per innescare un braccio di ferro. Evidentemente la squadra di governo necessita di tagliando serio. Nelle prossime ore, si dovrà tracciare un nuovo corso di questa Amministrazione con quanti responsabilmente hanno a cuore la necessità di proseguire l’azione amministrativa nell’interesse esclusivo di Cervino e dei cervinesi”. Così il sindaco di Cervino, Gennaro Piscitelli a seguito della votazione per la modifica   e aggiornamento dello Statuto Comunale che ha riportato un pareggio di 4 – 4.  Tre assessori  e un consigliere della maggioranza  hanno votato contro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.