• Mar. Mar 19th, 2024

Carinaro. ‘Panart’ chiuso per motivi di sicurezza, ecco cosa è successo

Per problemi di ordine di sicurezza è stata decisa la chiusura del noto locale dell’Agro-aversano

Blitz delle forze dell’ordine domenica sera all’interno del locale

CARINARO. Per problemi di ordine di ‘sicurezza,’ a Carinaro in provincia di Caserta, è stata decisa domenica sera la chiusura del noto locale ‘Panart’.

Gli agenti investigativi della Polizia di Stato del Commissariato di Aversa hanno notificato ai proprietari del locale il provvedimento di chiusura della discoteca. Questo è avvenuto in osservanza di quanto stabilito dall’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, che rende attuali tali possibilità qualora nell’esercizio pubblico siano avvenuti tumulti o gravi disordini, o che sia ritrovo di persone pericolose o che, comunque sia la costituzione di un pericolo pubblico per la sicurezza, la moralità o il buon costume dei cittadini.

Dalle notizie giunte in redazione nella giornata di ieri, sembra che il locale sia stato solo autorizzato per un ristorante per 150 posti, mentre poi si sarebbe trasformato in discoteca. Gli stessi buttafuori presenti nel locale non avevano l’autorizzazione a compiere il loro ruolo lavorativo all’interno della nota sala da ballo.

In tale ottica, gli agenti, hanno avvertito la Procura della Repubblica di Napoli Nord ad eseguire il sequestro preventivo del locale, tra l’altro il locale era oggetto di ‘lamentele’ da parte del vicinato, per i motivi segnalati alla competente Autorità di P.S. Ora il sequestro dovrà essere convalidato dal gip.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!