V-news.it

Carinaro. ‘Panart’ chiuso per motivi di sicurezza, ecco cosa è successo

Per problemi di ordine di sicurezza è stata decisa la chiusura del noto locale dell’Agro-aversano

Blitz delle forze dell’ordine domenica sera all’interno del locale

CARINARO. Per problemi di ordine di ‘sicurezza,’ a Carinaro in provincia di Caserta, è stata decisa domenica sera la chiusura del noto locale ‘Panart’.

Gli agenti investigativi della Polizia di Stato del Commissariato di Aversa hanno notificato ai proprietari del locale il provvedimento di chiusura della discoteca. Questo è avvenuto in osservanza di quanto stabilito dall’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, che rende attuali tali possibilità qualora nell’esercizio pubblico siano avvenuti tumulti o gravi disordini, o che sia ritrovo di persone pericolose o che, comunque sia la costituzione di un pericolo pubblico per la sicurezza, la moralità o il buon costume dei cittadini.

Dalle notizie giunte in redazione nella giornata di ieri, sembra che il locale sia stato solo autorizzato per un ristorante per 150 posti, mentre poi si sarebbe trasformato in discoteca. Gli stessi buttafuori presenti nel locale non avevano l’autorizzazione a compiere il loro ruolo lavorativo all’interno della nota sala da ballo.

In tale ottica, gli agenti, hanno avvertito la Procura della Repubblica di Napoli Nord ad eseguire il sequestro preventivo del locale, tra l’altro il locale era oggetto di ‘lamentele’ da parte del vicinato, per i motivi segnalati alla competente Autorità di P.S. Ora il sequestro dovrà essere convalidato dal gip.

Exit mobile version