• Gio. Ott 28th, 2021

CinemaDays, al cinema con 3 euro

DiThomas Scalera

Mar 23, 2016

Dopo il successo dello scorso anno, ritornano i CinemaDays. Dall’11 al 14 aprile grazie a questa iniziativa sarà possibile andare al cinema spendendo solo 3 euro per i film 2D e 5 euro per i film in 3D. Ma non è finita qui: per la prima volta ci saranno due edizioni, ossia oltre all’edizione primaverile, l’evento verrà ripetuto in ottobre per la sessione autunnale. Oltre allo sconto per il biglietto del cinema, numerosi saranno gli eventi correlati. Per l’elenco dei cinema aderenti ed ulteriori dettagli basta consultare il sito ufficiale http://www.cinemadays.it/ .

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru