Comunicati Stampa

Circuito XFC, Vincenza Improta torna sul ring

Il ritorno sul ring di Vincenza Improta

TEVEROLA. Dopo due anni di stop agonistico, Vincenza Improta torna sul ring. La teverolese combatterà nel circuito agonistico nazionale ed internazionale X.F.C. (Extreme Fighter Champion). 

La decisione di tornare alle competizioni è stata presa insieme al suo staff, capitanato dal Maestro Antonio ImprotaVincenza, sorella dell’olimponico Giovanni, vanta un buon palmarès: pluricampionessa italiana nella kick boxing, campionessa europea I.S.K.A., due medaglie d’oro coppa del mondo di San Marino, un titolo mondiale dilettanti, campionessa nazionale Kick Jiujitsu, campionessa nazionale boxe A.S.I., campionessa italiana di pugilato F.P.I. a squadra (quando risultava tesserata con le fiamme oro sezione Marcianise). 

“Nel momento in cui la Federazione avrà il via libera per le competizioni da combattimento, seppur io sia stata lontana dall’agonismo – afferma Vincenza Improta -, cercherò di portare a casa qualche risultato di prestigio. Sono pronta a mettere in gioco la mia esperienza passata. Nel mio futuro ci sarà, sicuramente, l’insegnamento tra le fila dello staff tecnico della mia famiglia che, da 25 anni, è una realtà della kick boxing dell’agro aversano e di terra di lavoro“. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.