Antica Terra di LavoroBreaking NewsCelloleLitorale DomizioPolitica

Comunali. Cellole. Guido Di Leone è il nuovo Sindaco

Staccata di circa 400 voti la Sindaca uscente Cristina Compasso

Guido Di Leone è il nuovo Sindaco di Cellole. Già dalle prime sezioni scrutinate è stato chiaro il testa a testa tra il neo sindaco e la Sindaca uscente Compasso che si è fermata a 2233 voti, e sbloccando 4 seggi in Comune. Di Leone avrà una maggioranza composta dal doppio dell’opposizione, avendo fatto eleggere, con la sua lista “Noi per Cellole”, ben 8 consiglieri comunali. Solo 182 voti invece per la lista “Cellole in Comune” con Luciano Mascolino candidato sindaco, che si è fermato al 3,60% delle preferenze

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
1
Silly
0
Pasquale Malatesta
Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.

    Comments are closed.