Comunicati Stampa

Continuano gli appuntamenti del Portici Science Cafè on air!

Ospite: Romualdo Gianoli, ingegnere e scrittore

Mercoledì 20 maggio alle ore 18:00, ospite del nuovo incontro del PSC on air sarà Romualdo Gianoli, ingegnere e scrittore. Sarà l’occasione per conversare sull’eruzione del Vesuvio del 1872 tra letteratura e scienza, come la raccontò lo scrittore Francesco Mastriani e come la descrisse – e visse – l’allora direttore dell’Osservatorio Vesuviano, Luigi Palmieri.

Come sempre, anche nella nuova versione streaming, sarà possibile porre domande agli esperti. Sarà sufficiente munirsi di un cellulare o di un pc, collegarsi alla pagina facebook del Portici Science Cafè e seguire la diretta!

Vi aspettiamo live su facebook e, ulteriore novità, sul canale Youtube ufficiale del Portici Science Cafè  su cui sarà possibile rivedere la registrazione di tutti gli incontri.

Per ricevere maggiori informazioni, scrivere a [email protected] o visitare la pagina facebook: Portici Science Cafè

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.