• Ven. Ott 22nd, 2021

7587 i test eseguiti dall’inizio dell’emergenza

532 i test totali eseguiti ieri, 91 quelli positivi

NAPOLI.Salgono a 1.194 i pazienti positivi al Covid-19 in Campania. A comunicarlo nel consueto aggiornamento delle ore 22:15, l’Unità di Crisi Regionale. 532 i tamponi eseguiti complessivamente, 91 dei quali sono risultati positivi. Complessivamente dall’inizio dell’emergenza e fino alle alle ore 22:15 di ieri il numero dei tamponi eseguiti per Coronavirus in Campania è di 7.587. Nel dettaglio sono 78 i tamponi eseguiti dall’ospedale Moscati di Avellino, 28 dei quali positivi. 99 i test svolti dall’ospedale Ruggi di Salerno, di cui 9 positivi. 87 tamponi invece tamponi effettuati dall’ospedale Cotugno di Napoli, di cui 7 positivi. 6 i positivi riscontrati sui 24 tamponi analizzati dall’ospedale San Paolo di Napoli. Un solo caso positivo si è registrato presso l’ospedale Sant’Anna di Caserta sui 16 tamponi analizzati in totale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.