• Ven. Apr 26th, 2024

Coronavirus, Toscano (Vox Italia): “Esponiamo tutti un tricolore fuori dalle finestre e dai balconi”

L’appello lanciato da Vox Italia: “Esponiamo tutti un tricolore fuori dalle finestre e dai balconi”

Stringiamoci attorno al tricolore! E’ questo l’appello lanciato da Vox Italia, il partito che ha in Diego Fusaro il suo ideologo di riferimento, nel chiedere a tutti gli italiani di esporre una bandiera italiana fuori dalle finestre e dai balconi delle case mentre prosegue l’emergenza Coronavirus

“Un grande simbolo, che oggi più che mai deve farci sentire uniti – ha dichiarato Francesco Toscano, presidente di Vox Italia – mostrando al mondo intero il nostro orgoglio di Nazione, di un’Italia che non si arrende, un’Italia che soffre, ma reagisce, un’Italia che si piega ma non si spezza, un’Italia abbandonata da una Unione Europea matrigna, ma che riuscirà a rialzarsi in piedi e riconquistare la sua Sovranità”.

“Un plauso al personale medico-ospedaliero, in prima linea in questa dura battaglia, che sta rinunciando – ha aggiunto Toscano – alla propria vita e alle proprie famiglie, onorando il giuramento di Ippocrate, fino allo stremo delle forze: che sia loro ‘concesso di godere della vita e dell’arte, onorato dagli uomini tutti per sempre’. Un plauso alle forze dell’ordine e a tutte le categorie che stanno in trincea”.

“Un piccolo gesto, in un momento così infausto, può servire a farci sentire uniti. Esponiamo allora la nostra bandiera fuori dalle finestre e dai balconi, facciamo sventolare il Tricolore, per chi sta lottando, per chi non ce l’ha fatta, per chi ce la farà”, ha concluso il presidente di Vox Italia.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!