• Lun. Ott 18th, 2021

Sicurezza

  • Home
  • Opere pubbliche e rischio idrogeologico, Santillo (M5S): “Tanti investimenti in provincia di Caserta”

Opere pubbliche e rischio idrogeologico, Santillo (M5S): “Tanti investimenti in provincia di Caserta”

#Rischioidrogeologico, ecco gli #investimenti più importanti in provincia di #Caserta

Coronavirus, De Luca: “Controlli anche con l’Esercito”

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca: "Controlli anche con l'Esercito"

Seggiolini antiabbandono, da oggi scattano le sanzioni

Da oggi scattano le sanzioni per chi non fa uso dei seggiolini antiabbandono

Tappetini auto personalizzati: come migliorare la sicurezza alla guida

Spesso l’importanza dei tappetini auto personalizzati viene sottovalutata. Vengono visti meramente come accessori d’estetica, spesso superflui, spesso evitabili. Talvolta capita che si usurino, e non si provvede ad una sostituzione perché,…

Giugliano. Schiacciato da muletto, perde la vita un operaio

Ancora incidenti sul lavoro, questa volta finisce sotto la lente di ingrandimento lo stabilimento di tritovagliatura dei rifiuti GIUGLIANO. Nuovo incidente mortale sul lavoro, a cadere sotto la lente di…

Frascati. Esplode un villino. Morti padre e figlio

Almeno due morti. Si scava tra le macerie. Probabilmente una fuga di gas a causare l’esplosione Una tragedia alle porte di Roma ha sconvolto la città di Frascati. Si è…

Firenze. ” Il Bambino, il giudice, l’avvocato, il medico legale. Le buone pratiche per la tutela della vittime di violenza domestica”

La Dott.ssa Penati e la sua battaglia per garantire i diritti che lo Stato dimentica di proteggere e far rispettare Per ricordare i 10 anni senza Federico Barakat ed il…

Firenze. " Il Bambino, il giudice, l'avvocato, il medico legale. Le buone pratiche per la tutela della vittime di violenza domestica"

La Dott.ssa Penati e la sua battaglia per garantire i diritti che lo Stato dimentica di proteggere e far rispettare Per ricordare i 10 anni senza Federico Barakat ed il…

Caserta. Videosorveglianza: 3,65 milioni per 18 Comuni della provincia

CASERTA. 4.450.736 euro. E’ la somma che il Ministero dell’Interno ha stanziato per la videosorveglianza in Campania. Al momento, per la provincia di Caserta sarà finanziata l’installazione di impianti di…

Mestre. Terrore in pieno centro

Un anziano ostaggio per diversi minuti Un giovane romeno ha seminato panico Veri attimi di terrore quelli vissuti ieri pomeriggio in una centralissima via della città di Mestre. Un giovane…